• News
  • Vita aziendale

Fast Start Gennaio 2025

08/01/2025

Oggi 8 gennaio abbiamo dato il via al nostro viaggio verso un 2025 ricco di ambizioni, innovazione e crescita.

Il meeting è iniziato con tutta l’azienda riunita: un momento di grande ispirazione, durante il quale i titolari, Nicola Azzali e Mirco Ronconi, hanno condiviso visione, obiettivi futuribili per il nuovo anno e premiato i successi del 2024.

Successivamente, i responsabili delle quattro business unit – telecomunicazioni, energia ed efficientamento, digital e IT – ci hanno guidato verso una comprensione più profonda delle sfide e delle opportunità che ci attendono.

Ed è qui che è arrivata la novità di quest’anno: dopo la plenaria, ci siamo divisi in quattro sale tematiche, ognuno nella business unit che più rappresenta il proprio ruolo.

Un’occasione preziosa per ascoltare i propri responsabili, approfondire obiettivi specifici e lavorare su strategie mirate.

Ma è stato molto più di un meeting. È stato un momento per riconnetterci e sentirci parte di qualcosa di grande.

Guarda tutte le foto dell’evento sulla pagina di Rewind Srl