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I collaboratori che operano in azienda rappresentano il motore trainante. Pertanto, ci impegniamo a offrire loro un solido supporto e opportunità concrete di crescita professionale.

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4 Professionisti per ogni area di azione
Consulente digitale
Consulente digitale
Il consulente digitale aiuta le aziende e i professionisti a compiere la trasformazione digitale ed entrare nella new economy. Propone soluzioni in grado di migliorare la presenza e la reputazione digitale delle imprese aumentando la loro capacità di attrarre clienti.
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Analisi dei bisogni
Ascoltando il cliente e utilizzando i propri strumenti, analizza con attenzione la sua attuale presenza digitale nei vari canali web e social, senza tralasciare una comparazione con i suoi principali competitor.
Fase01
Strategia su misura del cliente
Dopo le analisi iniziali il consulente sarà in grado di fornire una strategia che possa far centrare gli obiettivi del cliente, ottimizzando costi, tempi o entrambe le cose.
Fase02

Area di azione

  • Strategie e identità digitali.

Area di attività

  • B2B su clienti già attivi
  • B2B su nuovi clienti

Supporto interno

  • Supporto commerciale ( fase 1)
  • Supporto tecnico (fase 2)
Organizzazione

Ricerca attiva di clienti

Rivisita dei già clienti

Appuntamenti in agenda ottenuti da:

  • Referenze
  • Vendita integrata
  • Marketing aziendale
Azione di vendita

Intervista al cliente

Proposta del progetto

Gestione trattativa

Conclusione trattativa

Post vendita

Controllo del corretto andamento progetto:

  • Su dati oggettivi
  • Attraversi analisi tri o semestrali

Supporto al cliente su attività in corso

Ottimizzazione delle attività future

Consulente IT
Consulente IT
Il consulente IT affianca imprenditori e liberi professionisiti con soluzioni personalizzate di connettività e sicurezza IT. Inoltre propone progetti ad hoc di backup dei dati, sicurezza e noleggio di device.
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Analisi dei bisogni
Ascoltando il cliente e utilizzando le proprie conoscenze e strumenti, analizza tutta la struttura informatica dell’azienda.
Fase01
Strategia su misura del cliente
Dopo le analisi iniziali il consulente sarà in grado di fornire soluzioni e strumenti utili a ottimizzare costi, tempi e sicurezza informatica dell’azienda.
Fase02

Area di azione

  • Infrastruttura informatica.

Area di attività

  • B2B su clienti già attivi
  • B2B su nuovi clienti

Supporto interno

  • Supporto commerciale ( fase 1)
  • Supporto tecnico (fase 2)
Organizzazione

Ricerca attiva di clienti

Rivisita dei già clienti

Appuntamenti in agenda ottenuti da:

  • Referenze
  • Vendita integrata
  • Marketing aziendale
Azione di vendita

Intervista al cliente

Proposta del progetto

Gestione trattativa

Conclusione trattativa

Post vendita

Controllo del corretto andamento progetto:

  • Su dati oggettivi
  • Attraversi analisi tri o semestrali

Supporto al cliente su attività in corso

Ottimizzazione delle attività future

Consulente per l’evoluzione aziendale
Consulente per l’evoluzione aziendale
È un professionista che aiuta gli imprenditori a concentrarsi sul core business aziendale ed a incrementare la loro redditività. Le principali soluzioni che propone riguardano l'adeguamento al GDPR, l'outsourcing (esternalizzazione del lavoro) e la formazione per dipendenti e collaboratori.
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Analisi dei bisogni
Ascoltando il cliente analizza i reparti aziendali e le persone che li compongono, comprende i processi che ci sono alle basi del lavoro dell’azienda e studia la situazione legale per capire a chi livello è la sicurezza dell’azienda.
Fase01
Strategia su misura del cliente
Dopo le analisi iniziali il consulente sarà in grado di fornire soluzioni che possano ottimizzare costi, tempi o entrambe le cose. Potrà proporre servizi legati alla formazione delle risorse, all’esternalizzazione del lavoro da remoto o adeguamenti legali per favorire sicurezza e tranquillità aziendale.
Fase02

Area di azione

  • Sviluppo dei processi legati
    alle persone e all’azienda.

Area di attività

  • B2B su clienti già attivi
  • B2B su nuovi clienti

Supporto interno

  • Supporto commerciale ( fase 1)
  • Supporto tecnico (fase 2)
Organizzazione

Ricerca attiva di clienti

Rivisita dei già clienti

Appuntamenti in agenda ottenuti da:

  • Referenze
  • Vendita integrata
  • Marketing aziendale
Azione di vendita

Intervista al cliente

Proposta del progetto

Gestione trattativa

Conclusione trattativa

Post vendita

Controllo del corretto andamento progetto:

  • Su dati oggettivi
  • Attraversi analisi tri o semestrali

Supporto al cliente su attività in corso

Ottimizzazione delle attività future

Consulente energetico
Consulente energetico
Il consulente energetico supporta aziende e privati nella riduzione dei costi e dei consumi energetici. Propone soluzioni che permettono risparmio sulle materie prime a sostegno dell'ecosostenibilità.
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Analisi dei bisogni
Insieme al cliente analizza, confronta e valuta costi e consumi energetici degli ultimi mesi, basandosi sulle ultime bollette delle principali utenze (luce e gas).
Fase01
Strategia su misura del cliente
Dopo un'attenta analisi dei consumi energetici e avendo confrontato le bollette del cliente, propone le migliori soluzioni di efficientamento energetico che possano portare una riduzione dei costi sfruttando le migliori tecnologie ecosostenibili.
Fase02

Area di azione

  • Commodities energetiche.
  • Impianti ecosostenibili.

Area di attività

  • B2B, B2C su clienti già attivi
  • B2B, B2C su nuovi clienti

Supporto interno

  • Supporto commerciale ( fase 1)
  • Supporto tecnico (fase 2)
Organizzazione

Ricerca attiva di clienti

Rivisita dei già clienti

Appuntamenti in agenda ottenuti da:

  • Referenze
  • Vendita integrata
  • Marketing aziendale
Azione di vendita

Intervista al cliente

Proposta del progetto

Gestione trattativa

Conclusione trattativa

Post vendita

Controllo del corretto andamento progetto:

  • Su dati oggettivi
  • Attraversi analisi tri o semestrali

Supporto al cliente su attività in corso

Ottimizzazione delle attività future

Selezioniamo con attenzione

Il nostro processo di valutazione è composto da tre fondamentali fasi

Colloquio conoscitivo

Al primo colloquio conoscerai Fabiana Ferraresi, HR Specialist e Recruiter del nostro gruppo. In questa fase, potrai raccontare meglio le tue esperienze lavorative e capire nel dettaglio come siamo strutturati, il profilo che stiamo cercando e se questa realtà è sintonia con le tue aspettative.

Colloquio con il Direttore di Filiale

Avrai l’opportunità di conoscere il direttore della sede, visitare il luogo di lavoro ed eventualmente incontrare alcuni colleghi. Inoltre, avrai una visione più chiara del ruolo, dell’organizzazione lavorativa e delle prospettive professionali offerte.

Proposta economica e benefit

Questo è il passaggio conclusivo in cui riceverai un secondo invito a incontrare il direttore della sede per ricevere nel dettaglio una proposta riguardo: condizioni, inquadramento, piani di specializzazione e crescita professionale.

Valorizziamo e coltiviamo le capacità dei nostri talenti

Siamo fortemente impegnati nell’incremento delle competenze di ogni persona del nostro team, per questo motivo abbiamo creato un programma di formazione, focalizzato sulla loro crescita professionale.

Cosa succede in azienda

Aggiornamenti, novità e attività dedicate ai nostri collaboratori
Vita aziendale

Fast Start Settembre 2024

Oggi, presso l’Hotel Savoia Regency di Bologna, abbiamo organizzato un meeting aziendale, un momento speciale per ritrovarci e rilanciare il nostro percorso con entusiasmo e determinazione. Dopo le meritate ferie…
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Vita aziendale

Convention 2024: START WEEK, 3 e 4 giugno

190 persone, 24 ore di intense emozioni, un carosello di premiazioni, novità aziendali e tanta voglia di stare insieme. Ogni anno questo evento evolve, crescendo proprio come noi, trascinandoci in…
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Vita aziendale

Premiazioni 2023

  Lavorare in squadra è bello perché c’è sempre qualcuno dalla tua parte! Questo è il mantra di Linda Paolucci, una leader che cerca costantemente di trasmettere questa filosofia alle…
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Vita aziendale

Gioco-appuntamento

Abbiamo ideato un gioco di carte per il nostro contesto aziendale, mirato a perfezionare l'approccio alla vendita integrata. Tutto questo è stato studiato perché all'interno della nostra organizzazione coesistono diverse…
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Persone Altuofianco

Promuovere connessioni positive, generare opportunità per lo sviluppo professionale e individuale.
Giovanni Coda Mer
Giovanni Coda Mer Consulente Digitale
Michela Aquilini
Michela Aquilini Consulente Crescita Aziendale
Giovanni Brandolini
Giovanni Brandolini Consulente Crescita Aziendale
Guido Gallini
Guido Gallini Consulente Energetico
Andrea Artich
Andrea Artich Consulente IT

Presenza regionale

Organico per regione

Collaboratori e dipendenti

Oltre 250 collaboratori

Agenti di commercio
55%
Dipendenti
25%
Collaboratori a progetto
14%
Altro
6%
Aree professionali

Persone per area funzionale

Commerciale
63%
Marketing
15%
Risorse umane
15%
Amministrazione
7%
5 Trentino
10 Friuli
22 Veneto
3 Piemonte
60 Emilia Romagna