• Numero verde: 800 904 111
  • lun-ven 9:30 – 12:30 | 14:30 – 17:30

Sito Internet vs Portali Immobiliari

Scopri il marketing mix vincente per la tua agenzia immobiliare

Un sito web ti permette di valorizzare l’identità digitale della tua agenzia, comunicando ai tuoi clienti la qualità dei tuoi servizi e le caratteristiche che li rendono unici.

Vantaggi

  • Valore economico
    Valore economico

    Il tuo sito ti permette di uscire dalla logica di concorrenza (inevitabile sui portali immobiliari) e, se per te è importante, aggiungere al prodotto casa il valore dei tuoi servizi: risparmio di tempo, sicurezza, personalizzazione. Non si compra solo per l’annuncio!

  • Crescita
    Crescita

    Il sito è tuo e può diventare il punto di arrivo di post e campagne sui social media, su Google e sui portali.
    In questo modo puoi profilare la tua lista utenti e trasformarli in clienti con pochi click.

  • Tempo
    Tempo

    Creiamo insieme a te contenuti esclusivi dedicati ai tuoi clienti: landing pages, guide e blog. Grazie alle automazioni di Altuofianco sincronizzare i tuoi annunci arricchendoli con planimetrie, video, virtual tour, box rata mutuo e dati sociodemografici.

Grazie al sito web potrai:

  • Creare e
    promuovere il tuo marchio
  • Aumentare l’acquisizione di nuovi immobili
  • Aumentare e fidelizzare i clienti che cercano casa
  • Favorire il
    recruiting con strumenti di valore
Partner
Grazie alla partnership con EuroMq, il tuo sito può essere arricchito di informazioni uniche relative a ciascun immobile: caratteristiche sociodemografiche della zona, redditività dell’immobile, qualità dell’aria, elettrosmog e molto altro.

FAQs

Il sito è di mia proprietà o a noleggio?

Il sito è di tua proprietà.

Come funziona la manutenzione?

Dal momento in cui il tuo sito andrà online verrà attivato un algoritmo che ne monitorerà il corretto funzionamento. Ci occuperemo dei necessari aggiornamenti tecnici e legali del sito; avrai inoltre un canale di assistenza via email con presa in carico della richiesta entro 2 ore. Il costo del canone di manutenzione verrà pre-concordato in base alle caratteristiche del sito e dei tuoi bisogni.

Come vengono gestiti gli annunci?

È possibile gestire gli annunci manualmente oppure sincronizzandoli con il proprio gestionale (se questo è abilitato).

È possibile promuovere un annuncio sui social in maniera semplice?

Si. È sufficiente condividere la pagina per veder replicato l’annuncio sui tuoi canali social. Il tuo consulente digitale Altuofianco definirà con te la miglior strategia di comunicazione.

Ok! Ho deciso, cosa accade adesso? Come realizzate il progetto?

Entrando nel mondo Altuofianco avrai a tua disposizione un Project Manager dedicato. Il lavoro si svolge in 4 fasi: intervista e layout, sviluppo e pagine interne in ambiente demo, sincronizzazioni e test, messa on-line.

Per consegnarti un prodotto cucito su misura sarà necessaria la tua collaborazione durante la fase di intervista, feedback sui layout e sulla realizzazione delle pagine interne in ambiente demo. Noi ci occuperemo delle proposte grafiche, della redazione dei testi, degli aspetti legali e dei test informatici.

Posso mantenere il mio dominio attuale?

Si, potrai mantenere il tuo attuale fornitore di Hosting o spostare tutto nella Webfarm di Altuofianco.