• Numero verde: 800 904 111
  • lun-ven 9:30 – 12:30 | 14:30 – 17:30

EasyHr

Easy HR è la soluzione digitale che semplifica la gestione delle risorse umane nelle aziende

Easy HR è composta da una app (per cellulari Android e Apple) ad uso dei dipendenti e da una piattaforma web di amministrazione con funzionalità avanzate di gestione e reportistica.

Vantaggi

  • Semplifica
    Semplifica

    Un unico e semplice strumento per la gestione di molteplici aspetti della vita aziendale con funzioni avanzate di controllo e monitoraggio

  • Risparmia
    Risparmia

    Riduci i tempi e i costi legati alla gestione delle presenze, malattie, ferie, permessi e documenti attraverso la nostra piattaforma web e la nostra app

  • Comunica
    Comunica

    Comunica con i tuoi dipendenti in modo rapido, immediato ed efficace, verificando le statistiche sulla ricezione e lettura delle comunicazioni

Come funziona

Easy HR ti offre:
  • Ingressi

    Gestione delle timbrature (ingresso ed uscita) con geolocalizzazione

  • Assenze

    Richiesta ed approvazione di ferie e permessi e gestione delle malattie

  • Rimborsi spese

    Gestione dei rimborsi spese (con foto del giustificativo o chilometrici)

  • Comunicazioni

    Invio di comunicazioni aziendali con notifica sul cellulare e distribuzione di documenti ai dipendenti

  • Personalizzazione

    Moduli aggiuntivi (utilizzo della mensa aziendale, gestione flotta aziendale, e altro a richiesta) e personalizzazione con logo e colori aziendali