Easy HR è composta da una app (per cellulari Android e Apple) ad uso dei dipendenti e da una piattaforma web di amministrazione con funzionalità avanzate di gestione e reportistica.
Un unico e semplice strumento per la gestione di molteplici aspetti della vita aziendale con funzioni avanzate di controllo e monitoraggio
Riduci i tempi e i costi legati alla gestione delle presenze, malattie, ferie, permessi e documenti attraverso la nostra piattaforma web e la nostra app
Comunica con i tuoi dipendenti in modo rapido, immediato ed efficace, verificando le statistiche sulla ricezione e lettura delle comunicazioni
Gestione delle timbrature (ingresso ed uscita) con geolocalizzazione
Richiesta ed approvazione di ferie e permessi e gestione delle malattie
Gestione dei rimborsi spese (con foto del giustificativo o chilometrici)
Invio di comunicazioni aziendali con notifica sul cellulare e distribuzione di documenti ai dipendenti
Moduli aggiuntivi (utilizzo della mensa aziendale, gestione flotta aziendale, e altro a richiesta) e personalizzazione con logo e colori aziendali