Sempre più clienti utilizzano Facebook o Instagram per informarsi e per decidere da chi acquistare servizi, prodotti ed eventi.
Non perdere l’occasione di acquisire nuovi clienti o fidelizzare la tua cb.
Fai in modo che i tuoi clienti siano informati sulle tue iniziative e rimangano fedeli alla tua attività anche per gli acquisiti futuri.
Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti ad una platea più ampia di potenziali clienti, promuovendo i tuoi aspetti più significativi e le opportunità che offri.
Aumenta la conoscenza del tuo brand presso una audience più vasta, diffondendo un’immagine coerente, aggiornata e moderna della tua impresa.
Impostare correttamente la tua pagina Facebook e Instagram, in modo che contenga tutte le informazioni utili ai tuoi clienti
Pianificare bimestralmente assieme a te il calendario editoriale delle pubblicazioni
Creare e pubblicare i post sulla tua pagina Facebook e/o Instagram
Rispondere alle interazioni dei clienti (commenti, richieste), eventualmente segnalandoti quelle che richiedono un tuo intervento
Aggiornare (quando necessario) le informazioni della pagina